VETRATE
Chi sceglie infissi in PVC compie un atto d’amore verso se stesso e la natura.

Vetrate per la casa e l'attività commerciale

Le vetrate sono un elemento architettonico ed estetico che si adatta perfettamente ad ogni contesto abitativo, ed è un obbligo per le attività commerciali.

Noi di Area Serramenti possiamo operare con delle soluzioni progettuali sia per le vetrate scorrevoli che per le vetrate fisse.
Le vetrate scorrevoli permettono la realizzazione di grandi superfici, con ante notevoli dimensioni, occupando il minimo ingombro anche una volta aperte.

Puoi scegliere tra le diverse tipologie disponibili: a taglio termico o non isolati, con profili minimali o classici, qualsiasi sia la tua esigenza le vetrate scorrevoli sono capaci di valorizzare ogni ambiente.

Veri e propri elementi di design che rendono più elegante e vivibile la pergola bioclimatica, il giardino d’inverno, ma essenziali anche per proteggere logge, portici o terrazzi.

vetrate area serramenti

Le vetrate donano leggerezza costruttiva, luminosità e comfort abitativo.

Vetrata: la finestra panoramica per la tua casa

Una finestra panoramica è una grande finestra fissa. La cornice stretta massimizza il vetro per consentire una luce più naturale.

I Vantaggi nel monstare una finestra panoramica alla tua casa

  • Possono fornire un punto focale attraente o dare a una casa un design estremante particolare
  • Aggiunge luce naturale alla tua abitazione, inonda lo spazio di luce naturale.
  • Evidenzia gli spazi aperti: l'obiettivo principale di una finestra panoramica è mostrare lo scenario intorno alla casa.
  • Efficienza energetica. Poiché le finestre panoramiche sono fisse e sigillate direttamente all'interno del telaio, sono progettate per l'efficienza energetica aggiungendo vetri di differente spessore, aumentando i livelli di efficienza e comfort in estate e in inverno.

Vetrine per attività commerciali

Un'attraente vetrina pùo fare miracoli per la vostra attività. Ecco perché è importante utilizzare il miglior vetro commerciale per l'uso in vetrina:

  • Il vetro trasparente è la scelta migliore se vuoi trasformare i passanti in clienti. Il vetro trasparente è un'opzione classica che consente ai tuoi clienti di vedere gli articoli nel tuo negozio. Questa opzione è utilizzata principalmente da saloni di bellezza, boutique di abbigliamento e uffici di piccole dimensioni.
  • Vetro smerigliatose la tua attività richiede un maggiore livello di privacy. Questo tipo di vetro commerciale ha un aspetto torbido che lascia passare la luce diffusa senza esporre il contenuto del negozio. Il vetro smerigliato o colorato viene spesso utilizzato in spazi commerciali come studi dentistici o spa.
  • Il vetro di sicurezza è l'ideale se sei preoccupato per le rapine. Questo tipo di vetro commerciale può resistere alla forza. Nel caso in cui i frammenti di vetro, il laminato o la pellicola manterranno il vetro insieme per evitare ulteriori danni.