CASSONETTI TERMICI
Cassonetti per avvolgibili monoblocco coibentati isolanti SCHÜCO e Artigianali

Cassonetti coibentati isolanti per avvolgibili

Hai sigillato tutta la casa con doppi o tripli vetri, infissi perfetti, ma dal cassonetto entra aria fredda d'inverno, o intorno al cassonetto si crea muffa a causa dell'aria fredda?

Area Serramenti ha varie soluzioni per il tuo problema.

Cassonetti per avvolgibili monoblocco coibentati isolanti SCHÜCO

cassonetto coibentato schucoIl sistema cassonetto in PVC, della Schüco, si caratterizza per le eccellenti proprietà di isolamento termico e acustico, l’eleganza e la modularità della soluzione.
Il profilo è strutturato in due camere e presenta una guarnizione co-estrusa per una maggiore tenuta e qualità.

Il cassonetto coibentato è proposto in due varianti costruttive, determinate dalla presenza o dall’assenza dell’elemento isolante in polistirene espanso. Grazie alla semplice struttura a due profili, eccelle in versatilità e possibilità d’impiego: l’esecuzione può essere personalizzata a seconda delle necessità, in funzione delle diverse profondità ed esigenze di installazione.

Il cassonetto è proposto in due varianti costruttive, determinate dalla presenza o dall’assenza dell’elemento isolante in polistirene espanso. Grazie alla semplice struttura a due profili, eccelle in versatilità e possibilità d’impiego: l’esecuzione può essere personalizzata a seconda delle necessità, in funzione delle diverse profondità ed esigenze di installazione.

La sua coibentazione evita tutti i tagli termici che possono comparire in prossimità del serramento e garantisce un elevato risparmio energetico.

Può essere installato con qualsiasi tipo di finestra (legno, plastica, alluminio) ed è pensato per tapparelle, frangisole e tende tecniche.

Il cassonetto coibentato con tutti i suoi accessori per l'installazione ed è estremamente facile da installare. Ha 2 opzioni di ispezione: sito di ispezione interno o esterno.

Cassonetto coibentato di nostra produzione

Abbiamo studiato un tipo di cassonetto, estremanente economico e funzionale, adatto a risolvere qualsiasi problema di condensa avente delle caratteristiche tecniche innovative e notevoli vantaggi:

  • Un Sistema ci cassonetto box integrato costruito su misura sia in altezza che in larghezza e fianchi laterali con larghezze variabili in funzione dello spessore della parete.
  • Fianchi laterali con profilo porta gesso da 5 o 10 mm. Le sponde laterali sono predisposte per intonaco o rasature.
  • Adatto per tapparelle (alluminio schiumato o estruso), tapparelle esterne o tende tecniche
  • Adatto a qualsiasi tipo di finestra (legno, PVC, alluminio).
  • Controtelaio costruito secondo le esigenze del cliente.
  • Nessun profilo in alluminio per evitare ponti termici.
  • Predisposizione per l'allestimento di una zanzariera.
  • Predisposto per ispezione frontale o esterna
  • Con Interno schiumato per completare le sue prestazioni termiche, acustiche e di tenuta all'aria.
  • Dotato di un ottimale fissaggio delle finestre su tutti e 4 i lati.
  • Facile da montare e installare.
  • Componente coibentato a protezione del lato interno del controtelaio dove la finestra è fissata al muro